Falconara, la denuncia delle opposizioni: ''Mancanza del numero legale in Consiglio comunale, i cittadini meritano rispetto''

Non sono stati sufficienti i numerosi richiami fatti da parte della minoranza all’amministrazione affinché il numero legale durante le riunioni del consiglio comunale fosse garantito: già due volte grazie al senso di responsabilità della minoranza si è garantita la conclusione del consiglio.
Anche in questa giornata del 18 giugno il consiglio comunale ha visto numerosi elementi della maggioranza abbandonare l’aula prima della fine dei lavori o essere assenti, situazione indecorosa che ha portato nuovamente alla chiusura anticipata del consiglio per mancanza del numero legale.
Ci si chiede come un sindaco che non è in grado di garantire nemmeno la presenza dei suoi consiglieri di maggioranza durante gli incontri istituzionali del consiglio possa essere in grado di gestire in maniera responsabile un comune come quello di Falconara. I cittadini meritano un rispetto maggiore.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2019 alle 16:24 sul giornale del 20 giugno 2019 - 1784 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/a8LT