contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Pallamano: colpo di mercato del Cus Ancona che si aggiudica Milo Sabbatini

2' di lettura
670

La notizia era nell'aria ma solo nella serata di lunedi si è avuta la conferma che Milo Sabattini 31 anni il prossimo anno giocherà con la casacca del Cus Ancona.

Difensore centrale di provata esperienza con alle spalle diversi campionati di serie A ai tempi della Luciana Mosconi, Milo Sabbatini è stato presentato in occasione di un incontro che si è tenuto al ristorante Emilia di Portonovo. Un gradito ritorno destinato ad alzare e non poco l'asticella del Cus Ancona che il prossimo anno punterà a vincere il campionato di serie B per tornare in serie A2.

Soddisfatto della scelta fatta Milo Sabbatini che non avrà certo problemi a tornare in quel di Ancona dopo l'esperienza di Camerano: "Certi valori, certi affetti cosi come le amicizie non si perdono per strada – sono state le prime parole del giocatore – sono contento della scelta fatta e di essere tornato a casa. Come giocatore sono cresciuto con Andrea Guidotti, in squadra ho diversi amici con i quali ho condiviso tanti campionati di serie A come Cardile, Bastari e Lucarini tanto per fare qualche nome. Non vedo l'ora di cominciare, ci attende una stagione impegnativa faremo di tutto per arrivare il più alto possibile. Ancona la serie A l'ha persa qualche anno fa ma abbiamo tutte le carte in regola per risalire la china".

Un acquisto importante quello di Milo Sabbattini destinato a rafforzare la rosa che il prossimo anno sarà a disposizione del tecnico Andrea Guidotti per tentare l'assalto alla serie A2. Ma le sorprese non finiscono qui per il semplice fatto che a breve il Cus Ancona potrebbe ufficializzare un altro acquisto di spessore quanto basta per riaccendere la passione al Palaveneto e tornare a respirare il profumo della serie A.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2019 alle 15:54 sul giornale del 05 luglio 2019 - 670 letture