SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
Malore al bar, cade e batte la testa: 63enne portato a Torrette
1' di lettura
Era in un locale di piazza del Papa quando si è sentito male ed è caduto a terra, procurandosi un grave trauma facciale.
È accaduto mercoledì sera poco dopo la mezzanotte. L'uomo, un 63enne, era al bancone quando ha improvvisamente accusato un malore e ha perso l'equilibrio. Cadendo, senza la protezione delle braccia, ha riportato seri traumi al volto e la rottura di diversi denti. Soccorso dalla Croce Gialla, è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Torrette.
Croce Gialla
Questo è un articolo pubblicato il 18-07-2019 alle 16:11 sul giornale del 19 luglio 2019 - 2544 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/a9MJ





