contatore accessi free

Lega: ''Finalmente il cimitero di Gallignano verrà ampliato''

1' di lettura Ancona 30/07/2019 - Al Consiglio comunale del 30 luglio, l'ultimo prima delle ferie estive, il gruppo consiliare Lega ha presentato una mozione per richiedere la immediata realizzazione dei lavori di ampliamento e riqualificazione del Cimitero di Gallignano.

La Consigliera relatrice Antonella Andreoli esprime grande soddisfazione per l'esito di detta mozione, che è stata approvata all'unanimità e che si è resa necessaria a seguito dell'interrogazione urgente presentata sempre dalla Lega in data 8 ottobre 2018 relativa alle situazioni di criticità in cui versano i Cimiteri limitrofi della città di Ancona ed in particolare alla necessità di ampliamento del Cimitero di Gallignano.

All'epoca l’Assessore Foresi aveva affermato che entro l’anno 2018, o entro l'inizio del 2019, il Comune avrebbe iniziato i lavori ma purtroppo dette promesse sono rimaste del tutto disattese. Con l'approvazione unanime di questa mozione da parte dell'intero Consiglio Comunale, finalmente i tanto attesi lavori di ampliamento e manutenzione del Cimitero di Gallignano dovranno ora essere iniziati e completati nel più breve tempo possibile senza più alibi.


Gruppo Consiliare Lega Comune di Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2019 alle 17:53 sul giornale del 31 luglio 2019 - 488 letture

In questo articolo si parla di politica, comune di ancona, lega, Marco Ausili, lega nord ancona, Antonella Andreoli, Maria Grazia De Angelis, cimitero di gallignano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a0en





logoEV
logoEV