contatore accessi free

Baccano in centro, multati tre turisti tedeschi

1' di lettura Ancona 06/08/2019 - Prosegue l’attività straordinaria di controllo del territorio della Polizia di Ancona, fortemente voluta dal Questore Claudio Cracovia.

Due gli interventi nella serata di lunedì. Attorno alle 22 gli agenti delle volanti sono intervenuti in un esercizio di vicinato di Corso Carlo Alberto, dove avevano notato un insolito viavai di persone e auto. Avvicinandosi, i poliziotti hanno constatato che molte persone si fermavano per rifornirsi di bevande alcoliche, violando l’Ordinanza del Comune che vieta la vendita e la detenzione di bevande in contenitori di vetro, con sanzione di 152 euro. Nell’occasione sono stati multati quattro clienti e il titolare dell’esercizio, un bengalese di 36 anni.

Più tardi, attorno alle 2, gli agenti hanno identificato tre giovani turisti tedeschi che facevano baccano davanti al teatro delle Muse. Completamente ubriachi, ballavano al ritmo della musica proveniente dalla loro auto e cantavano a squarciagola frasi in uno stentato italiano. Nei loro confronti sono scattate le multe per disturbo della quiete pubblica e ubriachezza. Dopo aver smaltito la sbornia, i tre sono ripartiti per il litorale a bordo dell’auto dell’unico loro connazionale sobrio.






Questo è un articolo pubblicato il 06-08-2019 alle 16:16 sul giornale del 07 agosto 2019 - 1070 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a0sn





logoEV
logoEV