Calcio: Nuova Folgore, la grande avventura è iniziata con tanti giovani in prima squadra

La grande avventura della Nuova Folgore è scattata al campo sportivo di Vallemiano dove la formazione anconetana effettuerà la preparazione estiva in vista dell'inizio del campionato di seconda categoria. Un mix di giovani alcuni dei quali provenienti dalla juniores a cui si devono aggiungere delle pedine di provata esperienza che saranno chiamate a guidare il gruppo in mezzo al campo.
L'obiettivo è lo stesso dichiarato dallo stesso tecnico Francesco Pulpito nelle scorse settimane: "Per prima cosa dobbiamo cercare di raggiungere la salvezza nel minor tempo possibile poi se le cose prenderanno la giusta piega troveremo il modo di toglierci qualche bella soddisfazione. Il gruppo è nuovo, l'entusiasmo non manca ma ora la cosa più importante è plasmare questa squadra che conta tanti giovani di belle speranze. Il mio come ho sempre detto sarà un calcio propositivo, chi andrà in campo saprà benissimo cosa fare anche nella fase di non possesso palla. Fondamentale sarà anche farci trovare sempre al meglio per quello che riguarda l'aspetto fisico".
Ad accogliere vecchi e nuovi il direttore generale Renato Bussolari e un gruppo di dirigenti della Nuova Folgore che hanno seguito a bordo campo la prima seduta di allenamento.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-08-2019 alle 15:36 sul giornale del 21 agosto 2019 - 1071 letture
In questo articolo si parla di sport, calcio, nuova folgore, seconda categoria
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/a0QS
Commenti

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...