contatore accessi free

Si ferisce a gamba e mano con il frullino. Secondo incidente in pochi mesi per un anziano

croce gialla 1' di lettura Ancona 25/08/2019 - Circa 5 mesi fa era stato soccorso da 118 e Croce Gialla per un profondo taglio all’addome procuratosi con il frullino. Venerdì una nuova chiamata per due profonde ferite alla mano e alla coscia

Starà forse pensando di abbandonare finalmente il bricolage per un hobby meno rischioso l’anziano signore che venerdì sera è stato soccorso da Croce Gialla di Ancona e l’auto medica del 118 dopo essersi causato delle profonde ferite alla mano e alla gamba nell’utilizzo dei un frullino per tagliare il legno. Portato al pronto soccorso di Torrette l’anziano è stato medicato con diversi punti di sutura.

Uno spiacevole incidente che è quasi la replica dei quello accorso allo stesso maldestro artigiano qualche mese prima, nel suo laboratorio in via giannelli, nel quale l’anziano signore si era procurato un pericoloso e profondo squarcio all’addome, sempre lavorando con il frullino per tagliare il legno.






Questo è un articolo pubblicato il 25-08-2019 alle 19:38 sul giornale del 26 agosto 2019 - 1322 letture

In questo articolo si parla di cronaca, croce gialla, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a0Zn





logoEV
logoEV