contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Sirolo: sterpaglie a fuoco nel parcheggio della spiaggia Urbani

1' di lettura

Nel primo pomeriggio di giovedì i vigili del fuoco di Ancona sono intervenuti a Sirolo per delle sterpaglie in fiamme nei pressi del parcheggio della spiaggia Urbani.

Per cause in fase di accertamento, forse un mozzicone di sigaretta, è andata a fuoco la sterpaglia che costeggia il parcheggio. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme limitandole alla sola sterpaglia e successivamente hanno bonificato l'area interessata dall’incendio. Non si segnalano persone coinvolte.





Questo è un articolo pubblicato il 29-08-2019 alle 17:12 sul giornale del 30 agosto 2019 - 497 letture