Falconara: ubriaco molesta i passanti in centro, multato

1' di lettura 11/09/2019 - Ubriaco a metà pomeriggio, infastidiva i passanti in piazza Mazzini: 35enne cingalese multato per ubriachezza molesta dalla polizia locale di Falconara.

L’uomo era arrivato da Fano a Falconara per fare visita al fratello, che però vedendolo completamente ubriaco non ha voluto accoglierlo in casa. L'uomo era stato notato prima in piazza Mazzini e poi nella limitrofa via Marsala, dove, visibilmente ubriaco, aveva infastidito le persone presenti. Gli agenti della municipale lo hanno rintracciato proprio in via Marsala mentre si dirigeva verso via Roma sorretto da un conoscente.

Alla richiesta di documenti, l’uomo ha risposto di averli a casa, in via Rosselli, dove gli agenti lo hanno accompagnato e dove in realtà vive il fratello. E’ stato quest’ultimo a fornire i documenti di identità, ma non ha voluto accogliere in casa il 35enne, che risulta residente a Fano. Nel frattempo il cingalese aveva cominciato a diventare aggressivo e la pattuglia della polizia locale lo ha accompagnato nel Comando di Palazzo Bianchi, dove è stato sanzionato per ubriachezza molesta in luogo pubblico.

Data l’agitazione crescente del 35enne è stata chiamata un’ambulanza, che lo ha trasportato al pronto soccorso di Torrette, dove l'uomo è stato tenuto in osservazione per alcune ore, il tempo di far passare la sbornia.






Questo è un articolo pubblicato il 11-09-2019 alle 16:03 sul giornale del 12 settembre 2019 - 772 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, falconara marittima, ubriachezza molesta, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bat4





logoEV