Falconara: Caricchio sugli autovelox: ''Raccolte segnalazioni di verbali inviati due volte''

1' di lettura 08/10/2019 - Diversi cittadini hanno segnalato presso la nostra sede o sui social, quello che appare come un grave e inconcepibile errore da parte dell'amministrazione. Sembra infatti che a molti utenti siano stati inviati due volte verbali prodotti dal velox installato sulla SS16 direzione Ancona per la medesima infrazione.

La Lega ha già inoltrato una richiesta di spiegazioni al fine di salvaguardare i cittadini da quello che sembra un palese errore. Siamo profondamente sconcertati da questo ulteriore e grave fatto i cui effetti ancora una volta ricadrebbero sulle finanze degli utenti della strada ma siamo soprattutto arrabbiati in quanto la Sindaca e il suo Comandante di questo problema non hanno detto assolutamente niente. Per quale motivo? Eppure sono diverse le segnalazioni.

Le scelte scellerate di questa amministrazione e gli interrogativi che fanno pensare, sono aumentati anche alla luce dal bando appena pubblicato per l'assunzione di nr 8 nuovi vigili .E' incredibile, abbiamo appena "reclamato " la non presenza sul territorio delle divise della Polizia Locale perché impiegati negli uffici a seguito dell'enorme mole di lavoro prodotta dal numero di sanzioni del velox, e l'amministrazione è gia pronta per assumere altre 8 unità.

La domanda che ci poniamo e che poniamo ai concittadini Falconaresi è: cosa faranno? In qualità di consigliere Comunale invito tutti coloro che hanno ricevuto o riceveranno una sanzione per limiti di velocità a controllare bene, se fosse doppia ma soprattutto a rivolgersi alla nostra sede prima di decidere cosa fare, le criticità ad oggi riscontrate sono tante ed entro settimana prossima inizieremo a depositare i primi ricorsi.


Da Stefano Caricchio

Consigliere comunale Lega - Falconara





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2019 alle 15:56 sul giornale del 09 ottobre 2019 - 1385 letture

In questo articolo si parla di politica, falconara marittima, autovelox, Stefano Caricchio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbqf





logoEV