Pallamano: Camerano supera in casa la Fiorentina Handball

2' di lettura Ancona 14/10/2019 - E' arrivata la vittoria! La prima casalinga della nuova stagione per la Pallamano Camerano ma è stata una vittoria per ricordare Luca Pezzolesi, il nostro giovane tifoso scomparso recentemente, nel PalaPrincipi dove era sempre sugli spalti a sostenere questi colori.

E per questo alla fine i gialloblu lo hanno ricordato con commozione in mezzo al campo, dedicandogli questo successo per 28-25 sulla Fiorentina Handball. Successo che è arrivato dopo un match tirato e combattuto in cui i ragazzi di coach Sergio Palazzi sono stati determinati in mezzo al campo. Dopo 11 minuti di perfetto equilibrio, la Pallamano Camerano piazza un break di 4-0 che indirizza la sfida a proprio favore. Vantaggio mantenuto fino al riposo lungo con i gialloblu che chiudono avanti sul 15-13. Alla ripresa delle ostilità gli ospiti dopo sei minuti, 17-18, così le due squadre procedono nuovamente a braccetto. Altra svolta al 19', quando Scandali sigla il nuovo allungo, 25-22, che diventa fondamentale. I toscani fanno fatica in attacco, mentre i gialloblu sono cinici e chiudono sul 28-25.

"Ho visto una squadra che aveva voglia di vincere ed è tornata a vincere - commenta coach Sergio Palazzi - Dopo tre sconfitte consecutive questo era il primo segnale che dovevamo dare a noi stessi in primis. Abbiamo portato a casa i due punti e questo va più che bene. Sulla prestazione abbiamo disputato un buon primo tempo, calando un pò nel finale, mentre nella ripresa abbiamo trovato delle buone soluzioni, sbagliando però nel duello con il portiere permettendo così alla Fiorentina di rientrare. Poi siamo stati bravi a riallungare, soffrendo un pò nel finale, ma va bene così".

PALLAMANO CAMERANO - FIORENTINA HANDBALL 28-25 (15-13)

PALLAMANO CAMERANO: Antonelli, Badialetti 8, Bilò, Boccolini, Covali 1, D'Agostino 3, Gardi 3, Giambartolomei, Grilli 7, Marinelli G., Marinelli T., Osimani, Recanatini 4, Sanchez, Scandali 1, Selmani 1 All. Palazzi

FIORENTINA HANDBALL: Andaio, Bini, Borselli, Carlotti, Deda 3, Fratini An. 6., Fratini Al. 2, Illies, Nigro M. 1, Ostuni 3, Paoli 5, Pieri, Romeo 5 All. Romei

Arbitri: Dionisi Carlo - Maccarone Stefano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2019 alle 11:39 sul giornale del 15 ottobre 2019 - 288 letture

In questo articolo si parla di sport, camerano, a2, Pallamano Camerano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbCW





logoEV