Naviga per la Croazia, e scopri una terra fantastica!

1' di lettura Ancona 18/10/2019 - La Croazia, è una terra che gode di incantevoli paesaggi, buon cibo, cultura, e arte nelle sue città grandiose. È un paese che stupisce grazie ai differenti e variopinti scenari, dal mare alla montagna, e che ben si adatta alle esigenze di una famiglia, di una giovane coppia o di un gruppo affiatato di amici.

Mare, cultura, natura, cibo e relax, l'offerta è ampia e completa, e può essere visitata in ogni periodo dell'anno. Alcune spiagge sono tra le più belle del mondo, e quasi tutte godono dell'appellativo di Bandiera Blu, la natura è ricca e selvaggia, tanti sono i sentieri da percorrere in una giornata di trekking per perdersi tra le meraviglie del territorio, e finire in un delizioso ristorante per rifocillarsi dopo il lungo cammino.

La Croazia, negli ultimi anni è diventata la meta prediletta di noi italiani perché è vicina e comodamente raggiungibile con un traghetto o un aliscafo in partenza e in arrivo da Ancona, Bari, Pescara, Trieste e Venezia per i principali porti delle coste Croate. Con i traghetti Croazia è praticamente dietro l'angolo.

Tutta la costa offre in estate, una buona dose di divertimento e movida, ed è per questo che anche i giovanissimi italiani, la scelgono rispetto ad altre mete del divertimento perché vicina ed economica.

Il modo migliore di godersi il viaggio è in assoluto la scoperta on the road del territorio, e delle città: Rovigno, Pola, Dubrovnik, Spalato e Zara sono per storia cultura e cibo da visitare senza ombra di dubbio, e decidere di portarsi un proprio mezzo come auto o scooter è la decisione migliore da attuare, per godersi appieno la libertà di questo viaggio, itinerante!






Questo è un articolo pubblicato il 18-10-2019 alle 09:58 sul giornale del 18 ottobre 2019 - 348 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbvl





logoEV
logoEV