Viola l'affidamento in prova, 50enne arrestato agli Archi

Volante polizia 1' di lettura Ancona 18/10/2019 - Ha violato l'affidamento in prova ai servizi sociali perché trovato con dosi di hashish in casa: 50enne finisce a Montacuto.

Erano le 2 di venerdì notte quando gli agenti di pattuglia hanno notato un uomo che, camminando incappucciato in via Fornaci Comunali, cambiava direzione alla vista della volante della Polizia. I poliziotti lo hanno subito fermato e identificato, appurando che su di lui pendeva un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di sorveglianza di Ancona.

B.R., anconetano di 50 anni, pluripregiudicato, usufruiva di una misura alternativa al carcere, l’affidamento in prova ai servizi sociali. Durante i controlli presso la sua abitazione, nei giorni scorsi gli agenti avevano trovato e sequestrato un paio di dosi di hashish che l’uomo aveva tranquillamente lasciato sul tavolo della cucina. Per questa violazione era stata revocata la misura dell'affidamento in prova. Il 50enne è stato quindi accompagnato al carcere di Montacuto.






Questo è un articolo pubblicato il 18-10-2019 alle 16:07 sul giornale del 19 ottobre 2019 - 1019 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbPl





logoEV
logoEV