Pallamano: Camerano sconfitto nel derby in casa del Cingoli

2' di lettura Ancona 21/10/2019 - La Pallamano Camerano regge un tempo nel derby in casa della Santarelli Cingoli. I ragazzi allenati da coach Davide Campana, coach Palazzi è impegnato con la Nazionale Maggiore, tengono botta per 30 minuti ai cingolani prima di cedere nella ripresa.

Un buon primo tempo quello dei gialloblu che sono stati in scia dei forti padroni di casa, poi Rotaru dà il via ad un break di 4-0, con le reti di Antic, Nocelli e Mangoni, e Cingoli vola sul 10-5. Sanchez è prodigioso in alcuni casi così come il suo dirimpettaio Anzaldo, ma al riposo lungo la Pallamano Camerano è ancora lì, 14-10. Nella ripresa i locali partono forte con un break immediato di 5-0 con le reti di Antic, Rotaru, Mangoni, Garroni ed ancora Garroni, risultato sul 19-10. I gialloblu non riescono a ricucire lo strappo nel secondo tempo, chiudendo alla fine sul 26-17 finale.

“La partita si è chiusa con un divario abbastanza ampio – commenta coach Davide Campana – Cingoli è molto più forte di noi ed ha individualità da livello superiore. Abbiamo tenuto per i primi 20 minuti abbastanza bene, poi qualche tiro sbagliato di troppo ci ha fatto chiudere il primo tempo sul 14-10. Poi ad avvio di ripresa c’è stato un black out da parte nostra dove abbiamo tirato malissimo ed al 10’ del secondo tempo la partita era quasi chiusa. Dispiace perché nel primo tempo siamo stati bene o male in partita, diciamo che è mancato un po’ il rientro dagli spogliatoi. La sconfitta ci può stare, adesso con la settimana di pausa ricarichiamo le pile in vista del prosieguo del campionato”.

Santarelli Cingoli 26-17 Camerano (14-10)

Santarelli Cingoli: Albanesi, Anzaldo, Antic 3, Bincoletto, Camperio, Ciattaglia 1, Di Caro 1, Garroni 2, Gigli, Jaziri, Latini 1, Mangoni 7, Nocelli 3, Rotaru 6, Strappini 1, Tobaldi. All. Nocelli

Camerano: Sanchez, Osimani, Antonelli, Badialetti 2, Bilo, Boccolini 1, Covali 3, D’Agostino 1, Gardi 1, Giambartolomei, Grilli 3, Marinelli G. 1, Marinelli T. 1, Recanatini 2, Scandali 1, Selmani. All Campana

Arbitri: Passeri – Rinaldi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2019 alle 16:19 sul giornale del 22 ottobre 2019 - 202 letture

In questo articolo si parla di sport, camerano, a2, Pallamano Camerano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbUH