Pallamano: Camerano contro il Tavernelle alla ricerca del riscatto

1' di lettura Ancona 08/11/2019 - La Pallamano Camerano in cerca del riscatto. Dopo la sconfitta beffarda di domenica scorsa contro il Parma Pallamano, i ragazzi di coach Sergio Palazzi hanno voglia di rivalsa e saranno di scena nel campo del Tavarnelle.

La squadra toscana, neopromossa in A2, si trova attualmente a metà classifica con 7 punti all'attivo. La rosa è un bel mix tra giovani, giocatori esperti e prodotti del settore giovanile ma sempre col marchio del Km 0, o quasi, con elementi del territorio. Una sfida non semplice, visto che la compagine di coach Matteo Pelacchi in casa è stata sconfitta solo una volta finora, ma i gialloblu ci arrivano motivati.

"Sarà una bella occasione per provare a riscattarci - evidenzia Samuele Boccolini - perchè perdere contro il Parma di uno, davanti al pubblico amico, dopo un match spettacolare e proprio nel finale è stata una bella mazzata. Però siamo ripartiti subito con rinnovato slancio e cercheremo di ottenere due punti fondamentali per la classifica".

Fischio d'inizio sabato 9 Novembre alle 21.00 al "Pala Francioli" di Colle Val d'Elsa. Dirige l'incontro la coppia arbitrale Ricciardi Francesco - Pelosi Andrea.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-11-2019 alle 12:14 sul giornale del 09 novembre 2019 - 247 letture

In questo articolo si parla di sport, camerano, a2, Pallamano Camerano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcyW





logoEV
logoEV