Il Panathlon club premia il liceo Galilei come migliore scuola sportiva

1' di lettura Ancona 14/11/2019 - Il liceo scientifico “Galilei” è la migliore “scuola sportiva” 2018-2019 per il club di Ancona della storica organizzazione Panathlon International, fondata nel 1951.

Il riconoscimento, nell’ambito del premio “Studente / Atleta”, è giunto per la particolare attenzione allo sport nell’ambito della propria attività didattica e per la sensibilità dimostrata nei confronti degli studenti che praticano discipline sportive.

La consegna del riconoscimento verrà effettuata Venerdì 29 presso l'Auditorium della Mole Vanvitelliana ad Ancona da parte di S.E. Mons. Angelo Spina Arcivescovo di Ancona - Osimo nell'ambito della Manifestazione "Festa dello Sport" promossa dal CONI Marche, dal PANATHLON Club, dal C.I.P. Marche (Comitato Paralimpico Italiano). Alle ore 19:45 al Seebay Hotel di Portonovo di Ancona, si svolgerà una cerimonia alla presenza dei sindaci delle città di Ancona, Agugliano, Camerano, Camerata Picena, Falconara Marittima, Numana, Polverigi e Sirolo, in cui si trovano gli istituti scolastici premiati.


Liceo Scientifico G. Galilei di Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2019 alle 16:29 sul giornale del 15 novembre 2019 - 700 letture

In questo articolo si parla di attualità, Liceo Scientifico Galilei di Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcOg





logoEV
logoEV