contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Malore alla mensa universitaria, 20enne soccorsa e portata a Torrette

1' di lettura

Paura giovedì pomeriggio per una studentessa universitaria di 20 anni che ha accusato un malore alla mensa dell'Ersu di corso Matteotti.

È successo attorno alle 15. La giovane è stata soccorsa dai militi della Croce Gialla e dal personale dell'automedica del 118. Dopo essere stata trattata e stabilizzata sul posto, la 20enne è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Torrette. Non è in pericolo di vita.



Questo è un articolo pubblicato il 28-11-2019 alle 17:48 sul giornale del 29 novembre 2019 - 1352 letture