SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
Malore alla mensa universitaria, 20enne soccorsa e portata a Torrette
1' di lettura
Paura giovedì pomeriggio per una studentessa universitaria di 20 anni che ha accusato un malore alla mensa dell'Ersu di corso Matteotti.
È successo attorno alle 15. La giovane è stata soccorsa dai militi della Croce Gialla e dal personale dell'automedica del 118. Dopo essere stata trattata e stabilizzata sul posto, la 20enne è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Torrette. Non è in pericolo di vita.
Questo è un articolo pubblicato il 28-11-2019 alle 17:48 sul giornale del 29 novembre 2019 - 1352 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/bdpx


