contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Pallamano: arriva il Poggibonsi, Camerano non vuole fermarsi

1' di lettura

La Pallamano Camerano torna davanti al pubblico amico per allungare la striscia di vittorie consecutive.

La squadra di coach Sergio Palazzi è in un ottimo momento di forma, confermato dalle tre vittorie consecutive nelle ultime uscite. I gialloblù hanno mostrato molti progressi nell'ultimo periodo, grazie al costante lavoro di tutto lo staff tecnico gialloblù. La Pallamano Camerano, attualmente con 10 punti, si trova a metà classifica ma l'obiettivo è quello di distanziare le dirette concorrenti per la salvezza. I gialloblù ricevono la visita dell’ADR General Contract Poggibonsese, squadra che è reduce da due successi consecutivi ma si trova nelle parti basse di classifica. La Pallamano Camerano cercherà di far valere il fattore campo per ottenere altri punti preziosi che possono lanciare i ragazzi di coach palazzi in una classifica ulteriormente più tranquilla.

“Siamo reduci da un buon momento di forma - afferma Matteo Gardi - e vogliamo continuare su questa strada. Nelle ultime quattro partite abbiamo vinto tre gare consecutive ed abbiamo perso in casa la sfida contro Parma proprio all'ultimo. Questa sconfitta ci ha motivato ulteriormente, e questi successi ci hanno dato molta carica. Il Poggibonsi è una buona squadra e pertanto dovremmo stare attenti a come affrontarla. Avremo l’apporto del nostro caloroso pubblico che ci darà un ulteriore supporto in mezzo al campo".

Fischio d'inizio domenica 1 dicembre alle ore 18.00 al Palazzetto di Camerano. Dirige l'incontro la coppia arbitrale Ricciardi Francesco - Pelosi Andrea.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2019 alle 17:11 sul giornale del 29 novembre 2019 - 231 letture