contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Stalking ai danni dell'ex fidanzata, ammonito un 23enne

1' di lettura
601

carabinieri

Un provvedimento di ammonimento per stalking e una denuncia per guida in stato di ebbrezza: sono i risultati dell'attività di controllo del territorio condotta nelle ultime 48 ore dai carabinieri della Compagnia di Ancona.

Nel corso del servizio, i carabinieri hanno notificato ad un 23enne egiziano residente ad Ancona un provvedimento amministrativo di ammonimento da parte del Questore per atti persecutori. Era stata una 39enne di origini indiane a rivolgersi ai carabinieri per segnalare il comportamento persecutorio del giovane, con cui aveva avuto una relazione durata circa due anni. Il giovane, non accettando la fine del rapporto, aveva iniziato a tempestarla di messaggi e telefonate ingiuriose. La 39enne, temendo per la propria incolumità, si è quindi rivolta ai carabinieri, riservandosi di sporgere denuncia in futuro.

Durante i controlli inoltre è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza un 37enne anconetano sorpreso nella notte in via Marconi alla guida di un’auto con un tasso alcolemico pari a 1,61 g/l. Per l'uomo è scattata la sospensione della patente.



carabinieri

Questo è un articolo pubblicato il 29-11-2019 alle 15:07 sul giornale del 30 novembre 2019 - 601 letture