Pallamano: Camerano alla caccia della quinta vittoria consecutiva

1' di lettura Ancona 06/12/2019 - La Pallamano Camerano cerca di confermare il suo ottimo momento di forma. I ragazzi di coach Sergio Palazzi hanno ottenuto quattro vittorie consecutive nell'ultimo mese, che confermano la crescita dei ragazzi gialloblù.

La Pallamano Camerano sarà impegnata domenica nella sfida casalinga, la seconda consecutiva, contro l'OJ Solution Nuoro, squadra che attualmente milita nelle parti basse di classifica. Infatti i sardi sono fermi a zero punti e non hanno ottenuto risultati positivi in questo avvio di campionato. Una sfida sulla carta alla portata dei ragazzi gialloblù, anche se sono queste le partite in cui bisogna prestare maggiore attenzione per evitare brutte sorprese. I ragazzi di coach Sergio Palazzi si sono allenati bene ulteriormente in settimana per chiudere il girone d'andata nel migliore dei modi.

"Siamo pronti per questa partita - afferma Tommaso Marinelli - che deve essere un'ulteriore prova di maturità da parte nostra. Dobbiamo continuare su questa strada, confermando quanto di buono fatto vedere finora. Dobbiamo mantenere alta la concentrazione, perché di fronte avremo una squadra che non ha ancora raccolto punti e quindi non dovremo sottovalutare l'avversario. Giocheremo davanti al nostro meraviglioso pubblico e come sempre ci darà la forza e il supporto per provare a vincere la quinta partita consecutiva".

Fischio d'inizio domenica 8 dicembre alle ore 15.00 al Palazzetto dello sport di Camerano. Dirige l'incontro la coppia arbitrale Ricciardi Francesco - Pelosi Andrea.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2019 alle 11:57 sul giornale del 07 dicembre 2019 - 223 letture

In questo articolo si parla di sport, camerano, Pallamano, a2, Pallamano Camerano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdJj





logoEV
logoEV