Pallamano: Camerano a Rubiera per allungare il passo

1' di lettura Ancona 13/12/2019 - La Pallamano Camerano non vuole più fermarsi. I ragazzi di coach Sergio Palazzi stanno viaggiando con un ruolino di marcia importante, con cinque vittorie consecutive, che hanno permesso di staccare le dirette rivali per la salvezza e di posizionarsi in una zona di classifica più tranquilla.

Mancano due partite per chiudere l'anno e la prima sfida vede i gialloblu in casa del Secchia Rubiera, una tra le formazioni migliori del girone. Gli emiliani veleggiano nelle parti nobili di classifica con 18 punti e sono reduci dalla sconfitta in casa della Santarelli Cingoli.

"Sabato affrontiamo una compagine ostica come il Secchia Rubiera - rimarca Vlad Covali - che è una squadra che vince e la classifica lo conferma. Noi andremo su carichi perchè mentalmente stiamo bene ed anche fisicamente, visto che siamo reduci da cinque successi consecutivi. Se ci impegniamo tutti insieme penso che potremo fare una bella partita, esprimendo un bel gioco".

Fischio d'inizio sabato 14 Dicembre alle ore 18.00 al PalaBursi di Rubiera. Dirige l'incontro la coppia arbitrale Dana Adrian Marian - Della Rocca Daniele.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2019 alle 16:04 sul giornale del 14 dicembre 2019 - 162 letture

In questo articolo si parla di sport, camerano, a2, Pallamano Camerano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bd3N





logoEV