contatore accessi free

Pallamano: Camerano chiude l'anno contro la Pallamano Romagna

1' di lettura Ancona 20/12/2019 - La Pallamano Camerano chiude l’anno in casa contro la Pallamano Romagna. I ragazzi di coach Sergio Palazzi, reduci dallo stop in quel di Rubiera che ha interrotto la striscia positiva di cinque vittorie consecutive, cercano l’immediato riscatto contro i romagnoli.

La compagine di coach Domenico Tassinari insegue i gialloblu a due lunghezze ed è reduce dallo stop in casa del Verdeazzurro. Una sfida sicuramente interessante per la Pallamano Camerano, contro una diretta concorrente per la classifica, che vuole confermare i progressi fatti vedere in campo nell’ultimo periodo.

“Contro Rubiera è arrivata una sconfitta – commenta Lorenzo Osimani – in una gara difficile ma contro il Romagna ci dobbiamo riscattare. Dobbiamo imparare dagli errori della precedente partita per non ripeterli. Anche questa sarà una sfida difficile ed nonostante i nostri avversari ci inseguono in classifica, dobbiamo stare attenti e cercare di ottenere due punti preziosi per risalire ancora la china della classifica".

Fischio d’inizio domenica 22 dicembre alle ore 18.00 al Palazzetto di Camerano. Dirigono l'incontro Passeri Alex - Rinaldi Stefano. Si ricorda che prima della partita di domenica, dalle 17.00 fino alle 18.00, sarà possibile acquistare al palas, in prevendita, i biglietti per il test match di preparazione dell'Italia contro il Lussemburgo del 28-29 Dicembre a Camerano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2019 alle 17:35 sul giornale del 21 dicembre 2019 - 188 letture

In questo articolo si parla di sport, camerano, a2, Pallamano Camerano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bemb





logoEV
logoEV