contatore accessi free

Quando il mestiere più vecchio del mondo si fa digitale: professione camgirl

5' di lettura Ancona 21/12/2019 - La professione delle cosiddette camgirl ha preso sempre più piede nel corso degli ultimi anni. Si tratta di una sorta di evoluzione naturale del mestiere più vecchio del mondo, con diverse donne che scelgono di mantenersi in questo modo. Ecco alcuni esempi di un lavoro che può portare guadagni economici non da poco, oltre ad una certa soddisfazione professionale.

Camgirl, le prerogative di un settore in continua evoluzione

Ormai una quantità sempre crescente di casalinghe, studentesse e così via sceglie di trovare un metodo particolare per arrotondare le proprie entrate economiche. Il business delle camgirl sta acquisendo proporzioni enormi che sembrano non avere alcun tipo di freno. Molte donne di ogni età svolgono le loro classiche attività quotidiane, prima di dedicare parte del loro tempo a una professione così alternativa. Si mettono davanti a un computer, chattano con utenti provenienti da ogni luogo e si spogliano in maniera del tutto naturale.

Se riescono ad emergere e a catturare l'attenzione di un'ottima cerchia di clienti, queste donne possono arrivare a guadagnare una somma di denaro non di poco conto. C'è chi riesce anche a superare i 3.000€ al mese senza troppa difficoltà, ovviamente in seguito a una lunga gavetta. Ad ogni modo, per rendere la situazione molto più semplice, sarebbe utile affidarsi ad un sito Web di settore. Ecco due esempi che possono dare una mano a molte figure che vogliono diventare professioniste in un settore simile.

· Chaturbate è senz'altro uno dei servizi più apprezzati e utilizzati dal pubblico femminile che vuole approcciarsi al mondo delle camgirl. Presso questo sito, possono essere presenti donne ben poco vestite o anche semplici signore di mezza età che osservano la webcam senza fare nulla di particolare. Il pagamento può essere effettuato in token, una moneta virtuale con la quale è possibile ottenere mance.

· Ragazze In Vendita, invece, presenta qualche differenza rispetto al servizio precedente. Ogni ragazza sceglie il tariffario sul quale i suoi clienti devono basarsi. Al raggiungimento di un determinato punteggio, è possibile riscuotere la relativa somma di denaro. Dalle video chat ai servizi amatoriali, senza dimenticare i semplici racconti erotici, le opportunità non mancano per ottenere guadagni davvero sorprendenti.

Perché una donna sceglie di diventare camgirl?

Quali sono i motivi per i quali una donna decide di approcciarsi al mondo alternativo delle camgirl? Numerose sono le ragioni che possono spingere ragazze e signore di ogni età a tentare una carriera così particolare e, al tempo stesso, potenzialmente soddisfacente. Ecco i molteplici perché di un percorso di questo genere.

· Prima di tutto, bisogna privilegiare l'importanza del fattore economico. Chi si avvia a un mestiere del genere, ha intenzione di arrotondare rispetto a un altro lavoro o magari fare in modo che diventi quello primario.

· Il desiderio di evadere dalla vita quotidiana e trovare nuovi stimoli. Si sa che l'esistenza di tutti i giorni potrebbe, alla lunga, diventare abbastanza logorante, ma la capacità di saper attrarre un'elevata quantità di clienti con i quali condividere determinati momenti, può diventare interessante.

· La prospettiva di dare libero sfogo alle proprie emozioni nascoste è un altro elemento che può condurre una donna a intraprendere una simile strada. Ovviamente, è importante saper trovare altri soggetti interessati a condividere le stesse sensazioni, su siti sicuri come MondoAdulti.

· Alcune donne single si muovono in questo senso per sentirsi capaci di sedurre gli uomini. Sentirsi amate e desiderate può essere molto gratificante sotto ogni punto di vista.

· Infine, una donna può diventare camgirl per puro divertimento. Certo, bisogna essere in grado di avere a che fare con gli individui giusti ed evitare situazioni poco piacevoli. Ad ogni modo, in linea di massima, può comunque essere considerato come un gioco, anche se rilevante sotto l'aspetto economico.

Testimonianze di donne esibizioniste solo per lavoro

A questo punto, non resta altro da fare che illustrare alcuni esempi di camgirl. Per esempio, una donna di nome Sabrina87 è riuscita a guadagnare 800€ già nel corso del suo primo mese di attività. Ha detto di non trovare nulla di strano in ciò che fa e di considerarlo un lavoro come tanti altri, anche se senza un datore di lavoro. Si sente così libera di gestire al meglio la propria professione, scegliendo i clienti, e con la prospettiva di non sottostare ad alcuna regola.

Un discorso analogo è valido per Luna La Vicina, altra donna che ha deciso di spogliarsi per soldi. Di giorno fa la commessa, mentre di notte decide di mostrarsi al miglior offerente senza alcuna remora. Ha dato vita a una vera e propria agenzia online, offrendo ad altre colleghe l'opportunità di guadagnare tanto denaro con questo metodo particolare. Utilizza una lunga serie di attrezzi e attende i suoi clienti con la massima professionalità.

In entrambi i casi, i guadagni sono davvero molto ingenti e le donne si sentono felici del loro primo o secondo lavoro. Sono solo due esempi, ma la professione di camgirl sembra destinata a prendere sempre più piede, anche se viene ancor oggi equiparata a mestieri non proprio ben considerati.






Questo è un articolo pubblicato il 21-12-2019 alle 18:30 sul giornale del 21 dicembre 2019 - 1808 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bdRD


logoEV
logoEV
logoEV