contatore accessi free

Lite per il parcheggio per disabili, spunta una spranga: interviene la polizia

Controlli di polizia 1' di lettura Ancona 27/12/2019 - Litigano in strada per un posto auto riservato alle persone con disabilità, uno dei due tira fuori una spranga di ferro: denunciato dalla polizia

È successo a Santo Stefano attorno alle 16 in via Ascoli Piceno. Gli agenti delle volanti sono intervenute sul posto in seguito alla segnalazione di un passante che aveva visto un uomo minacciare con una spranga di ferro un'altra persona.

Secondo quanto ricostruito dai poliziotti, la lite era scoppiata per un parcheggio riservato ai disabili. Poco prima l'autista di un furgone che usava regolarmente quel posto, lo aveva trovato occupato da un'auto, parcheggiata regolarmente con tanto di autorizzazione. L'autista 41enne ha quindi parcheggiato il furgone in doppia fila, bloccando il passaggio all'altro automobilista.

Tra i due è quindi nata un'accesa discussione, nel corso della quale il 41enne è arrivato a minacciare l'altro di colpirlo con una spranga di ferro, parte del sistema antifurto di bloccaggio dello sterzo che aveva preso dal furgone. Gli agenti hanno riportato alla calma i due e denunciato il 41enne per violenza privata e minaccia aggravata. L'asta metallica è stata sequestrata.






Questo è un articolo pubblicato il 27-12-2019 alle 14:38 sul giornale del 28 dicembre 2019 - 373 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bewc





logoEV
logoEV