contatore accessi free

Negoziante le rifiuta l'alcol, lei lo prende a schiaffi: scoppia la rissa

1' di lettura Ancona 29/12/2019 - Quando aveva varcato la soglia del locale in Piazza Rosselli, alle 2 della notte tra sabato e domenica, in evidente stato di ebbrezza il gestore si era rifiutato di servirle ancora da bere

Iniziava così un alterco tra la signora marocchina e il gestore, che presto trascendeva in un'aggressione fisica della cliente, che prendeva a schiaffi e graffi il commerciante, che rispondeva ai colpi. Ne nasceva una colluttazione che portava i due fin fuori dal locale, dove ad avere la peggio era la donna, che finiva a terra sotto i colpi del commerciante.

Venivano quindi chiamata al Polizia e il 118. Una autoambulanza della Croce Gialla di Ancona trasportava la donna all'Ospedale di Torrette, dove otteneva una prognosi di 10 giorni per le contusioni. Anche l'uomo si rivolgeva al personale medico e veniva refertato con una prognosi di 2 giorni per escoriazioni. La Polizia continuava dunque gli accertamenti per ricostruire con esattezza la dinamica e le responsabilità dell'accaduto.






Questo è un articolo pubblicato il 29-12-2019 alle 18:53 sul giornale del 30 dicembre 2019 - 376 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/beyR





logoEV
logoEV