contatore accessi free

Alle Muse il tradizionale concerto di Capodanno con l'Orchestra Fiati di Ancona

1' di lettura Ancona 30/12/2019 - Grande attesa per il tradizionale Concerto di Capodanno offerto dall’Amministrazione comunale di Ancona a tutta la cittadinanza e curato dall’Orchestra Fiati Ancona in programma per il 1 Gennaio 2020 alle ore 17.00 presso il Teatro delle Muse.

Quest’anno un programma ricchissimo e variegato che mette in scena la grande musica ed importanti solisti. Dapprima Chiara Burattini, violoncellista anconetana con una brillante carriera internazionale, che sarà virtuosa solista nell’accattivante concerto di Friedrich Gulda che saprà stupire e appassionare il pubblico. Nella seconda parte sono in programma famose arie d’opera e celebri melodie per la voce della soprano Leila Alamanova e del tenore Max Jota.

L’Orchestra Fiati di Ancona, importante istituzione musicale cittadina, da sempre seguitissima dal pubblico e diretta dal M° Mirco Barani, saprà coinvolgere il pubblico in un concerto entusiasmante e di altissimo livello, per inaugurare un nuovo anno con gioia e positività!

I biglietti saranno distribuiti gratuitamente nella misura massima di due a testa nelle giornate del 28 e 31 dicembre ore 9.30-13.30 presso la biglietteria del Teatro delle Muse.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2019 alle 18:19 sul giornale del 31 dicembre 2019 - 1153 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Orchestra Fiati di Ancona, concerto di capodanno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/beAM





logoEV
logoEV