Pallamano: Camerano apre il girone di ritorno in casa dell'Ambra

1' di lettura Ancona 10/01/2020 - La Pallamano Camerano apre il girone di ritorno in casa dell'Ambra. I ragazzi di coach Sergio Palazzi dopo aver chiuso bene il girone d'andata, con 15 punti, vogliono cercare di confermarsi anche nella seconda parte di stagione.

I gialloblu sono impegnati in un match comunque impegnativo contro una squadra che, dopo un buon inizio, ha avuto un cammino più altalenante, non a caso la vittoria manca dal 9 Novembre. La Pallamano Camerano riparte dal pareggio beffa interno contro il Romagna, che ha lasciato l'amaro in bocca e pertanto c'è voglia di rivalsa.

"Abbiamo voglia di vincere - commenta Emanuele d'Agostino - perchè vogliamo riscattarci nel pareggio conseguito nell'ultima gara di campionato. Poi l'Ambra all'andata ci ha battuto di tre gol e, a mio avviso, per il lavoro che abbiamo fatto in questi mesi credo che abbiamo molte possibilità di fare bene. Possiamo provare a fare un'ottima partita, inoltre siamo staccati di due lunghezze da loro e vincere significherebbe agganciarli in classifica."

Fischio d'inizio sabato 11 Gennaio alle ore 18.00 al Palasport Pacetti di Poggio a Caiano. Dirigono l'incontro De Marco Massimiliano - Carcea Giuseppe.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2020 alle 16:26 sul giornale del 11 gennaio 2020 - 247 letture

In questo articolo si parla di sport, camerano, Pallamano, a2, Pallamano Camerano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/beTc





logoEV