Berardinelli (FI) sull'incidente sull'Asse: ''Una città che cade a pezzi''

Daniele Berardinelli 1' di lettura Ancona 15/01/2020 - Il consigliere comunale di Forza Italia Daniele Berardinelli è intervenuto sul caso dei calcinacci caduti da una galleria sull'Asse nord-sud.

Ancora una volta un pezzo della volta di una galleria del nostro Comune si stacca e colpisce un furgone con un pezzo di cemento di 30/40 cm. sul parabrezza vicino al montante, per fortuna senza arrecare danni al guidatore. Bloccato per alcune ore con forti disagi per i cittadini, il traffico in uscita dalla città. Proprio sull’asse nord-sud nel 2017 una macchina era già stata colpita e danneggiata da un pezzo staccatosi dalla volta.

Incredibile che possa essere successo di nuovo, soprattutto dopo le rigidissime direttive Ministeriali che avevano imposto al nostro Comune solo pochi mesi fa controlli attenti ed accurati su tutti i viadotti e le gallerie del territorio. Una città che cade a pezzi e senza controlli né manutenzione. E c’ha il coraggio di volersi candidare a Presidente della regione. Forse per farci rimpiangere Ceriscioli.


Da Daniele Berardinelli

Forza Italia Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2020 alle 18:24 sul giornale del 16 gennaio 2020 - 419 letture

In questo articolo si parla di politica, Daniele Berardinelli, asse nord-sud, forza italia ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/be5N





logoEV