Pallamano Camerano, attesa per il derby contro Chiaravalle

1' di lettura Ancona 16/01/2020 - La Pallamano Camerano attesa dal derby. I ragazzi di coach Sergio Palazzi cercano di invertire il trend delle ultime partite, un punto nelle tre giornate precedenti, per smuovere la classifica e riprendere a correre.

Al PalaPrincipi arriva la Pallamano Chiaravalle nel più classico dei derby marchigiani: una sfida importante per i gialloblu che, davanti al pubblico amico, vogliono iniziare nel migliore dei modi il 2020 casalingo. La compagine di coach Albano Cocilova occupa mestamente la penultima piazza con solo due punticini e non ottiene punti dal 10 Novembre scorso. Una gara sulla carta alla portata dei gialloblu anche se i derby sono sempre sfide particolari.

"La partita non va mai sottovalutata - commenta Roberto Scandali - Tutti gli avversari devono essere affrontati con il massimo dell'impegno e della determinazione. E' un derby ma questo non deve modificare il nostro atteggiamento in campo, anzi dobbiamo essere concentrati al massimo perchè i due punti servono sempre e comunque".

Fischio d'inizio domenica 19 Gennaio alla ore 18.00 al PalaPrincipi di Camerano. Dirige l'incontro la coppia arbitrale Passeri Alex - Rinaldi Stefano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-01-2020 alle 18:19 sul giornale del 17 gennaio 2020 - 388 letture

In questo articolo si parla di sport, camerano, a2, Pallamano Camerano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/be8Y