Controlli dei carabinieri: ubriachi al volante, due denunciati

carabinieri ancona 1' di lettura Ancona 13/02/2020 - Due persone denunciate per guida in stato di ebbrezza e un 34enne segnalato in prefettura per il possesso di un grammo di eroina: è il bilancio delle attività di controllo del territorio dei carabinieri di Ancona nelle ultime 24 ore.

Nella notte attorno alle 2, in via Pontelungo, i carabinieri della Sezione Radiomobile del Norm hanno sorpreso alla guida di un’auto un 32enne anconetano in evidente stato di alterazione dovuta all’abuso di bevande alcoliche, con un tasso alcolemico pari a 1,54 g/l. Per l'uomo è quindi scattata il ritiro della patente per il conseguente periodo di sospensione che sarà disposto dalla Prefettura.

A Castelferretti i militari hanno denunciato un 35enne anconetano che alla guida di una Fiat Punto ha urtato contro un’auto in sosta, provocando ingenti danni ad entrambe le vetture. Intervenuti sul posto per i rilievi, i carabinieri hanno accertato che il 35enne aveva un tasso alcolemico quattro volte superiore a quello consentito (pari a 2.38 g/l). Pertanto sono scattate la denuncia e il ritiro della patente.

Mercoledì mattina in via Guglielmo Marconi i militari hanno controllato un operaio 34enne di Rimini che, sottoposto a una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un involucro contenente un grammo di eroina occultato nei pantaloni. Per tale ragione il giovane è stato segnalato per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale non terapeutico.






Questo è un articolo pubblicato il 13-02-2020 alle 15:48 sul giornale del 14 febbraio 2020 - 489 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgfQ





logoEV
logoEV