Caro presidente, siamo come supereroi senza superpoteri

Io -Raffaela - soffro di 4 patologie croniche e rare, ho 36 anni, sono sposata ed ho due ragazzi uno di 15 e uno di 12 anni.
Le mie patologie più importanti sono fibromialgia e spondilite anchilosante, malattie autoimmuni e croniche ed un fastidioso angioma cavernoso al talamo DX, quest'ultimo mi ha provocato già un ictus emorragico con la perdita permanente della sensibilità alla parte sinistra.
In questo periodo ci siamo trovati completamente al buio.
Hanno sospeso le cure, biologiche, per le malattie autoimmuni, perché farle al momento è stato considerato troppo pericoloso, hanno sospeso terapie funzionali e riabilitazione, e controlli per i dispositivi medici, molti dei quali fungono da tutore ed occorrono a far camminare, gesto semplice che spesso molti di noi non riescono a fare!
Alessandra immunosoppressa a causa di diabete insulindipendente, e tiroidite di hashimoto, fibromialgia e spondilite anchilosante vive la stessa situazione.
Per una volta ci ascolti, ci aiuti a capire nella nostra regione cosa è possibile fare, nella tutela della nostra salute!

Questa è una lettera al giornale pubblicata il 27-04-2020 alle 15:45 sul giornale del 28 aprile 2020 - 727 letture
In questo articolo si parla di attualità, raffaela piersanti, lettere, lettrice Vs, Alessandra Zannini
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bkqB