contatore accessi free

Da Posatora fino al Passetto per prendere il sole. Scatta la sanzione della polizia municipale

1' di lettura Ancona 03/05/2020 - Oltre 400 i controlli tra primo e due maggio della Polizia Locale. Nel mirino anche le spiagge di Portonovo e Palombina. Due le sanzioni.

È trascorsa tranquilla la giornata del primo Maggio ad Ancona secondo il report della Polizia locale del capoluogo e come testimoniano anche alcune foto. Soltanto una è stata la sanzione comminata il primo maggio, nella mattina, ad un pedone tra gli oltre 120 controlli effettuati; 52 su veicoli, una settantina sulle varie attività e 5 su pedoni. Particolare attenzione per le spiagge di Palombina e Portonovo dalle quali però gli anconetani si sono tenuti a debita distanza rimanendo a casa.

Il 2 maggio invece salivano a circa 300 i controlli della polizia municipale di Ancona, una sanzione. Era andato da Posatora fino al Passetto per prendere il sole ma non è ancora possibile accedere alle spiagge, così la Polizia locale non ha potuto far altro che elevargli una sanzione da €400. Sono stati circa 300 anche oggi i controlli della Polizia locale sul territorio dorico in particolare gli agenti hanno sottoposto ad attenzione 135 veicoli, 148 attività commerciali controllate e poi verificate le motivazioni di uscita di diverse persone.








Questo è un articolo pubblicato il 03-05-2020 alle 16:35 sul giornale del 04 maggio 2020 - 985 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bkOt





logoEV
logoEV