contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Riapertura delle attività di gestione di parchi e luoghi di attrazione turistico-ricreativa. Firmato il decreto

1' di lettura

Grotte di Frasassi

Parchi, luoghi di attrazione turistico-ricreativa e Grotte di Frasassi riprendono l’attività nelle Marche.

Lo stabilisce il decreto del presidente della Regione Luca Ceriscioli n.157 firmato lunedì che, dal 18 maggio 2020, consente l’esercizio delle attività di gestione dei parchi e dei luoghi di attrazione turistico-ricreativa inclusi i giardini zoologici, gli orti botanici, le riserve naturali. Dalla stessa data è consentita l’attività di visita delle ‘Grotte di Frasassi’.

Le attività dovranno essere espletate garantendo tutte le norme di sicurezza previste dalla normativa regionale e nazionale per la prevenzione, gestione, contrasto e controllo dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Ripartono in sicurezza le attività del comparto turistico marchigiano, settore strategico dell’economia marchigiana, secondo pilastro dopo il manifatturiero per Pil e occupazione, ma tra i settori più in difficoltà a causa della pandemia.





Grotte di Frasassi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2020 alle 12:37 sul giornale del 20 maggio 2020 - 254 letture