Lidl, inaugurato un nuovo punto vendita ad Ancona

1' di lettura Ancona 28/05/2020 - La catena di supermercato Lidl raddoppia la sua presenza ad Ancona con l’apertura di un nuovo punto vendita, inaugurato giovedì mattina, sulla Strada Statale 16 Adriatica all’altezza di Via Achille Grandi.

Si tratta del secondo supermercato Lidl nel capoluogo marchigiano dopo lo storico negozio di Via Flaminia inaugurato nel 2002. Sei i nuovi assunti che hanno iniziato a lavorare nel nuovo punto vendita.

Nel nuovo punto vendita sono state prese tutte le misure necessarie per il rispetto delle norme di sicurezza anti Covid: i collaboratori saranno muniti di mascherine e guanti monouso, mentre alle casse sono state installate barriere in plexiglass. Ai clienti in attesa di entrare verranno forniti, se sprovvisti, guanti monouso, oltre ad un carrello igienizzato per gli acquisti. Inoltre, un sistema a semaforo gestirà l’accesso in base al numero di clienti già presenti all’interno della struttura.

Gli orari di apertura del supermercato sono pensati per evitare il più possibile l’affollamento del punto vendita: dal lunedì a sabato dalle 8:00 alle 21:00 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00.






Questo è un articolo pubblicato il 28-05-2020 alle 17:03 sul giornale del 29 maggio 2020 - 7249 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, lidl, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmF0