contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Lo attendono alla stazione, ma ha un malore prima della partenza. Anziano salvato dalla polizia

1' di lettura

Polfer

Doveva arrivare ad Ancona con un intercity proveniente da Torino, ma su quel treno non era mai salito a causa di un malore: ultraottantenne salvato dalla polizia

L'allarme è scattato giovedì mattina alla stazione ferroviaria di Ancona. Non vedendo scendere il padre dal treno e non riuscendo a contattarlo telefonicamente, il figlio si è rivolto agli agenti della polizia ferroviaria.

I poliziotti hanno prima contattato il personale viaggiante del treno sul quale doveva essere l’uomo, ipotizzando che si fosse addormentato saltando la fermata. Poi i colleghi della stazione di Torino e delle altre città dove si è fermato il treno, senza risultati.

Gli agenti della Polfer hanno quindi chiesto l'intervento di una volante della Questura di Torino presso l’abitazione dell’anziano. I poliziotti, aiutati dai vigili del fuoco, sono entrati forzando la porta d’ingresso e hanno trovato l’uomo riverso a terra colpito da malore. Subito soccorso, l'ultraottantenne non è in pericolo di vita: è stato ricoverato in ospedale per accertamenti.



Polfer

Questo è un articolo pubblicato il 11-06-2020 alle 12:41 sul giornale del 12 giugno 2020 - 303 letture