contatore accessi free

Ausili (MNS): ''Subito un grande cinema all’aperto per l’estate''

1' di lettura Ancona 11/06/2020 - A lanciare l’idea è il Consigliere comunale Marco Ausili, che sostiene: “Anche nella nostra città sale cinematografiche, multisala e cinema d’essai, a causa dell’emergenza, continuano a rimanere chiusi, mentre grande è l’incertezza per queste attività a riguardo dei tempi e dei modi di riapertura"

"Così - continua - si mettono a rischio la sopravvivenza di queste realtà e centinaia di posti di lavoro. L’Amministrazione Comunale dovrebbe, in ogni modo, tentare di sostenere queste attività. Ma, come al solito, essa pare intenzionata unicamente a fare eventi solo presso la Mole, ovviamente e come al solito in compagnia dell’ARCI, dimenticando il resto della città e i cinema cittadini.

Durante il prossimo Consiglio Comunale proporremo che sia l’Amministrazione a coinvolgere tutti i cinema del territorio disponibili nell’organizzazione di un grande cinema all’aperto per la prossima estate, nel rispetto delle regole sanitarie, come sta accadendo in tante zone d’Italia. In questo modo contribuiremo ad attrare persone, a facilitare la ripartenza economica di molte attività, a rendere maggiormente vitale il territorio e a rendere sempre più possibili le relazioni sociali”.


Da Marco Ausili

Capogruppo MNS Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2020 alle 12:09 sul giornale del 12 giugno 2020 - 276 letture

In questo articolo si parla di cinema, politica, Marco Ausili, comunicato stampa, mns

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bnJf