Coronavirus: un positivo in provincia di Pesaro su oltre 1.000 tamponi e nessun decesso nelle Marche

Un caso positivo è stato registrato in provincia di Pesaro e Urbino. Dopo diversi giorni la provincia di Macerata non presenta tamponi positivi. Per la provincia di Ascoli è invece trascorso un mese senza contagi.
Per la prima volta dal 18 maggio sono aumentati i ricoveri. Fino a lunedì sono scesi ogni giorno, mentre martedì sono 19, (+1 rispetto al giorno prima).
16 i guariti in un giorno che salgono a 5168. Nessun ricovero in terapia intensiva, uno in semi intensiva, 11 in reparti non intensivi, 7 in degenze post acute e 51 in strutture territoriali.
Nella giornata del 16 giugno inoltre non si sono registrati decessi da Covid -19. Nelle Marche le vittime restano 994. Di queste 594 sono uomini e 400 donne. 527 sono della provincia di Pesaro, 215 sono di Ancona, 166 di Macerata, 65 di Fermo, 13 di Ascoli Piceno e 8 da fuori regione. L'età media dei deceduti è di 80 anni.

Questo è un articolo pubblicato il 16-06-2020 alle 10:33 sul giornale del 17 giugno 2020 - 500 letture
In questo articolo si parla di attualità, redazione, Sara Santini, articolo, coronavirus
L'indirizzo breve
https://vivere.me/bn8R
Commenti

- Pesaro: Nessuna bambina rapita a Pesaro: era una truffa
- Pesaro: Confiscati 14milioni di euro a pregiudicato, sequestrati terreni e fabbricati tra Pesaro e Rimini
- Urbino: Sequestrati terreni e fabbricati per 14 milioni di euro a imprenditore pluripregiudicato
- Pesaro: Sfruttamento lavorativo dei "rider", controlli straordinari anche a Pesaro