contatore accessi free

Falconara: alla guida del camion con la patente scaduta, nei guai un 33enne

Polizia locale Falconara 1' di lettura 17/06/2020 - Guida un camion con la patente scaduta, 33enne di Montemarciano sorpreso dalla polizia locale di Falconara. Rischia la revoca della patente

Agli agenti della polizia locale di Falconara ha raccontato di aver dimenticato la patente a casa, in realtà gli era stata sospesa per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Nei guai un 33enne di Montemarciano, sorpreso nei giorni scorsi da una pattuglia mentre si trovava al volante di un camion appartenente a un’altra persona.

Gli agenti hanno voluto verificare la giustificazione fornita dall'uomo e e, dagli accertamenti, è subito emerso che la patente era stata sospesa per sei mesi. Il nuovo rilascio, inoltre, era subordinato all’esito favorevole delle visite mediche previste per chi fa uso di stupefacenti.

Oltre alla multa, il 33enne ora rischia la revoca della patente. La bravata è costata cara anche al proprietario del camion, anche lui residente a Montemarciano: per il mezzo è scattato il fermo amministrativo di quattro mesi.






Questo è un articolo pubblicato il 17-06-2020 alle 15:48 sul giornale del 18 giugno 2020 - 248 letture

In questo articolo si parla di cronaca, montemarciano, redazione, falconara marittima, polizia locale, guida senza patente, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bogA