Forza Italia: Daniele Silvetti è il nuovo vicecoordinatore regionale

1' di lettura Ancona 17/07/2020 - Francesco Battistoni, commissario regionale di Forza Italia Marche, ha nomina due vicecoordinatori regionali di Forza Italia: Fabrizio Ciarapica per il Sud e Daniele Silvetti per il Nord

l percorso di Forza Italia in questi ultimi mesi ha visto accrescere la propria dirigenza in termini numerici e di spessore politico. Stiamo lavorando duramente sul territorio per offrire agli elettori delle Marche un'alternativa moderata alle urne.

L'impegno è costante e minuzioso, per questo ho provveduto, nella giornata di ieri, a nominare due vicecoordinatori regionali che possano supportare il lavoro del coordinamento regionale, nelle persone di Daniele Silvetti, attualmente coordinatore provinciale di Ancona, e Fabrizio Ciarapica, sindaco di Civitanova Marche.

Due figure che stanno lavorando molto per il territorio e che possono rappresentare al meglio il nord ed il sud della Regione. Forza Italia sta proseguendo spedita verso una capillare organizzazione territoriale, coinvolgendo amministratori locali, espressioni civiche, personalità del mondo dell'associazionismo e del volontariato. Le nomine di Fabrizio e Daniele si inseriscono in questo contesto di crescita che ci vedrà protagonisti nella corsa alle regionali come partito moderato e di governo all'interno della coalizione di centrodestra. A loro vanno i miei migliori auguri di buon lavoro!


da Francesco Battistoni
Forza Italia Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2020 alle 16:26 sul giornale del 18 luglio 2020 - 323 letture

In questo articolo si parla di politica, daniele silvetti, forza italia marche, battistoni, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bqVS