Calcio a 5: Flavio Kola è un nuovo giocatore del Cus Ancona

2' di lettura Ancona 21/07/2020 - I primi contatti lo scorso anno poi per una serie di motivi l’intera operazione è saltata ma ora Flavio Kola 24 anni a settembre è un giocatore a tutti gli effetti del Cus Ancona.

Trasferimento che è stato reso possibile grazie alla disponibilità di Roberto Pace, presidente del Castelbellino calcio a 5, società di provenienza di Flavio Kola.

Le prime parole del nuovo arrivato in casa del Cus Ancona non potevano che essere rivolte al presidente del Castelbellino: "Ringrazio Roberto Pace per aver dato via libera a questa operazione dimostrandosi un grande uomo di sport. Arrivo al Cus Ancona con tanto entusiasmo, non vedo l’ora di cominciare e di mettermi a disposizione dello staff tecnico. Per il sottoscritto il Cus Ancona rappresenta un crocevia fondamentale per raggiungere traguardi importanti, sarà una bella sfida a livello personale anche per il fatto che ho davvero voglia di ripagare la fiducia che mi è stata concessa".

Se da una parte la trattativa è stata agevolata dal presidente del Castelbellino dall’altra c’è stato il forte interessamento del Cus: "Mister Francesco Battistini e il suo vice Michele Ristè tempo addietro mi avevano già allenato nella rappresentativa regionale, lo scorso anno sono venuti a vedermi un paio di volte quanto è bastato per convincerli che ero pronto per affrontare un campionato nazionale di Serie B. Lascio il Castelbellino con un velo di tristezza ma è tanta la gioia di essere arrivato al Cus Ancona".

Flavio Kola dopo aver iniziato all’età di 16 anni con l’Acli San Giuseppe di Jesi è passato al Castelbellino, breve parentesi a Filottrano per poi tornare di nuovo a Castelbellino dove ha vinto il un paio di campionati regionali con il settore giovanile. Giocatore tecnicamente dotato. Flavio Kola è un laterale ma proprie per le sue caratteristiche viene considerato anche una pedina universale in mezzo al campo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2020 alle 16:09 sul giornale del 22 luglio 2020 - 202 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio a 5, Cus Ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/brft





logoEV