La casa funeraria delle onoranze funebri N.a.o.f. di Biondi: un luogo accogliente dove recare in una serena intimità l’ultimo saluto ai propri cari

2' di lettura Ancona 03/09/2020 - La casa funeraria BIONDI a San Biagio di Osimo è collocata in una posizione facilmente raggiungibile non solo dalla città di Osimo, ma anche da Ancona e da tutti i comuni limitrofi.

L’impresa N.a.o.f. ha voluto realizzare una casa funeraria per rispondere alla necessità primaria delle famiglie e di avere a disposizione un luogo riservato e intimo, dove poter commemorare la persona cara scomparsa, in attesa del rito funebre, circondati e confortati dai loro parenti e amici.

La “casa” delle onoranze funebri N.a.o.f. è in grado di rispondere in modo adeguato a queste ineludibili esigenze: offre spazi ineccepibili dal punto di vista igienico, sanificando gli ambienti; consente l’accesso a sale ampie e confortevoli; permette a parenti e amici del defunto di riunirsi in luoghi discreti ed accoglienti; mette a disposizione un’ampia zona di parcheggio.

L’impresa offre un luogo che permette a congiunti, amici e conoscenti di trascorrere con pace e serenità l’arco di tempo che intercorre tra il decesso e lo svolgimento del funerale. I fruitori del servizio hanno a disposizione tre sale Sala della rinascita; Sala della resurrezione; Nuova vita.

I vantaggi di usufruire di una struttura così sono molteplici. Innanzitutto, quello di poter disporre di un luogo intimo e riservato, ben diverso dai freddi ambienti che l’ospedale mette a disposizione dei defunti e dei loro parenti.

Le sale della casa funeraria sono accoglienti, confortevoli, uniscono alla discrezione un’atmosfera distesa che, unita al calore umano del personale delle onoranze funebri, consentono di superare con maggiore serenità il dolore per la perdita di una persona cara.

Inoltre, da sottolineare, il rispetto delle norme igieniche che in una abitazione privata, ad esempio, costituiscono una complicazione da non trascurare; come pure deve essere ricordato che il parcheggio nelle vicinanze della camera ardente offre l’opportunità di evitare la ricerca affannosa a parenti e amici che vogliono recare l’ultimo saluto.

La ditta di onoranze funebri N.a.o.f. di Biondi ha deciso di creare una propria casa funeraria per offrire un servizio al passo con i tempi ma soprattutto, per essere vicino alle esigenze di chi, in situazioni di scomparsa di un familiare è alla ricerca di risposte concrete, puntuali e pertinenti.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 03-09-2020 alle 20:29 sul giornale del 04 settembre 2020 - 292 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, territorio, casa del Commiato, ambienti, professionisti, serietà, impresa funebre

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/buVY





logoEV