Cus Ancona volley: 6 palestre per far decollare il settore giovanile

1' di lettura Ancona 17/09/2020 - Prende forma la nuova stagione del Cus Ancona Volley con la dirigenza del club che è riuscita a raggiungere l’accordo per quello che riguarda una serie di palestre dove andranno a giocare ma anche ad allenarsi la prima squadra femminile che milita in prima categoria, la sezione maschile che milita in serie D ma anche l’intero settore giovanile con i tanti corsi di mini-volley.

La notizia più importante ma questo era un obiettivo su cui puntava la società è il fatto che la prima squadra femminile giocherà le gare interne al Panettone zona Passo Varano. Impianto che ospiterà anche l’under 13 e l’under 15 sempre del Cus Ancona. Con la prima squadra allenata da Stefano Baldoni al Panettone, ci sarà la possibilità di ospitare pubblico in modo particolare le tante ragazze del settore giovanile che avevano manifestato già lo scorso anno il desiderio di seguire la prima squadra all’opera nelle gare di campionato.

Il resto del settore giovanile del Cus Ancona potrà contare per l’attività di base sul pallone geodetico del Pinocchio, sulla palestra della scuola Collodi e in quelle di via Madonetta cosi come sulla palestra della scuola Michelangelo. La sezione maschile invece giocherà le gare interne alla palestra di via Ragnini. Un settore giovanile quello del Cus Ancona in rapida espansione che già nei giorni scorsi ha aperto le iscrizioni ai corsi di mini-volley maschile e femminile fino ai 12 anni con i bambini che verranno seguiti da tecnici ed istruttori Fipav nel rispetto di tutti i protocolli previsti ai fini del contrasto alla diffusione del Covid 19.

Per eventuali informazioni circa i corsi 340/2712987 o in alternativa 340/6122714






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2020 alle 16:16 sul giornale del 18 settembre 2020 - 219 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, Cus Ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bwkW





logoEV
logoEV