contatore accessi free

Abusi su una alunna, allontanato un insegnante

Violenza sui minori 1' di lettura Ancona 24/09/2020 - Accusato di violenza sessuale su una alunna delle elementari, maestro denunciato e allontanato da una scuola dorica

Un insegnante di una scuola elementare di Ancona è accusato di aver compiuto atti sessuali con una sua piccola alunna: già allontanato da scuola, nei suoi confronti è stato ora disposto la misura cautelare del divieto di dimora nei luoghi in cui si trovano istituti scolastici di ogni ordine e grado e del divieto di accedere alle scuole stesse.

La vicenda risale all'ottobre scorso, quando i genitori della bimba avevano sporto denuncia dopo aver ascoltato il racconto della figlia sulla violenza subita. In base agli elementi raccolti dagli uomini della Squadra mobile, a dicembre era scattato un primo provvedimento, la misura cautelare della sospensione dall’esercizio del pubblico servizio di insegnamento. Nella giornata di mercoledì è arrivato la nuova misura interdittiva del divieto di dimora emesso dal gip e notificato al maestro dai poliziotti della Squadra mobile.






Questo è un articolo pubblicato il 24-09-2020 alle 16:08 sul giornale del 25 settembre 2020 - 690 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, redazione, violenza, minori, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bwUD