Porto: Sospensione controllo merci. Venturini: grazie a quanti si sono adoperati
L'Associazione Spedizionieri Doganali ringrazia quanti si sono adoperati per la soluzione del problema legato alla sospensione delle attività di controllo delle merci, segnalato i giorni scorsi e che aveva creato il blocco di containers e camion per una settimana nel porto di Ancona. Al momento la situazione è tornata alla normalità. In particolare, si sottolinea il fattivo contributo della Direzione Interregionale dell'Agenzia delle Dogane e Monopoli, nella persona del Direttore Dott. Letrari, e dell'Autorità di Sistema Portuale che ha dimostrato sensibilità su tale delicata questione. Un importante contributo è stato fornito anche dall'ANASPED e dalla Fedespedi, che hanno affiancato la scrivente Associazione nel costruttivo confronto avviato con l'Agenzia delle Dogane. Il Presidente Maria Ester Venturini
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2020 alle 00:26 sul giornale del 29 settembre 2020 - 341 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/bw9d

















