Controlli antidroga, il cane poliziotto Ermes scova 30 grammi di hashish al parco

Polizia cane antidroga 1' di lettura Ancona 30/09/2020 - Sequestrati dalla polizia circa 30 grammi di hashish: era contenuti in un involucro nascosto tra gli arbusti al parco del Cardeto

Continuano i controlli disposti dal Questore sul territorio dorico per il contrasto allo spaccio delle sostanze stupefacenti. In campo gli uomini della Squadra Mobile, delle Volanti, del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia e i Cinofili.

In particolare nella giornata di martedì i poliziotti hanno fermato presso il Parco degli Ulivi due giovani che durante il controllo hanno consegnato spontaneamente una bustina contenente circa 2 grammi di marijuana, un contenitore in plastica trasparente contenente un grammo di hashish e un piccolo cartoccio contenente altri 7 grammi di marijuana. La sostanza è stata sequestrata e i due giovani denunciati.

Controlli anche al Parco del Cardeto, Parco Pacifico Ricci e zone limitrofe. Qui sono stati identificati dieci cittadini di origine nigeriana e, grazie al fiuto del cane poliziotto Ermes, è stato rinvenuto, nascosto dietro alcuni arbusti del parco, un involucro contenete circa 30 grammi di hashish, che è stato sequestrato.






Questo è un articolo pubblicato il 30-09-2020 alle 15:43 sul giornale del 01 ottobre 2020 - 234 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, redazione, controlli antidroga, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bxmz





logoEV