contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Pallamano: Camerano alla caccia del riscatto

1' di lettura
253

La Pallamano Camerano in cerca di riscatto. Dopo lo stop sul filo di lana in quel di Carpi, i gialloblu tornano davanti al pubblico amico per provare a continuare il trend positivo inanellato nelle prime due giornate di campionato.

L'avversario di turno è l'Ambra, attualmente ancora a secco di vittorie, una squadra giovane ma comunque competitiva che verrà a Camerano con la voglia di mettersi in mostra. I ragazzi di coach Davide Campana si sono allenati nel migliore dei modi, per affrontare questa sfida.

"Siamo reduci da una partita persa contro il Carpi - commenta Roberto Scandali - in cui abbiamo tenuto testa ad un'ottima compagine. I ragazzi hanno dato l'anima come sempre e questo è un aspetto positivo. La prossima partita contro l'Ambra non sarà una sfida facile perchè, anche se avremo di fronte una formazione rivoluzionata rispetto al passato, rimangono una compagine ostica. Cercheremo di portare a casa i due punti perchè stiamo lavorando molto bene e sarebbe il giusto premio per i nostri sforzi. Siamo un blocco consolidato ormai, dove c'è tanto affiatamento, e questa positività si sente e si vede anche durante gli allenamenti ed in mezzo al campo".

Infine un pensiero anche sui più piccoli della Pallamano Camerano, seguiti come sempre da Roberto. "Abbiamo confermato i tre gruppi Under 7, 9 e 11 - conclude Scandali - con numeri in crescita nonostante il Covid-19. Lavoriamo ovviamente in assoluta sicurezza, facendo divertire i più piccoli con questo bellissimo sport". Fischio d'inizio domenica 11 Ottobre alle ore 18.00 al PalaPrincipi. Dirigono l'incontro i signori Ciotola Diego - Marcelli Alessandro.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2020 alle 18:47 sul giornale del 10 ottobre 2020 - 253 letture