contatore accessi free

Pallamano, Camerano mette la quarta: sconfitto anche Casalgrande

2' di lettura Ancona 19/10/2020 - La Pallamano Camerano non si ferma più. I ragazzi di coach Davide Campana inanellano un altro successo ed iniziano a veleggiare nelle parti alte di classifica.

I gialloblu si impongono con autorità contro il Modula Casalgrande per 29-24 cogliendo la quarta vittoria su cinque gare disputate. Una gara che ha messo in mostra delle ottime giocate da parte dei ragazzi di coach Campana, sempre più in crescita in questo avvio di stagione. Dopo i primi sette minuti di equilibrio, con gli ospiti che portano attacchi veloci in contropiede sventati da Sanchez, i gialloblu piazzano il primo break di 4-0 che vale il 6-2. Il Modula Casalgrande si riassesta e rimane in scia, 8-5 al 14', tuttavia i ragazzi di coach Campana fanno male con le incursioni di Grilli e D'Agostino, 10-5. I rossoneri provano il recupero ma vengono ricacciati dietro, 15-8 al 22' con le reti di Badialetti e Bilo'.

I ragazzi di coach Campana falliscono qualche sortita offensiva di troppo e non riescono a chiudere il match, mentre nel finale gli ospiti accorciano sul 18-12 con cui si va al riposo lungo. Alla ripresa delle ostilita' parte forte la squadra di casa che passa sul 22-13 al 6'. I gialloblu attaccano con ottimo piglio e si difendono con ordine, il risultato è il nuovo allungo sul 25-14. In contropiede pero' il Modula Casalgrande e' sempre pericoloso e torna sotto sul 26-19 a metà frazione. Sanchez con delle parate incisive e Selmani suonano la carica, 28-20 al 14', con gli ospiti che non ne hanno piu'. Nel finale coach Campana concede spazio a diversi uomini dalla panchina, tra cui anche i più giovani, e la Pallamano Camerano può festeggiare chiudendo sul 29-24.

"Complimenti al Casalgrande perchè non sono stai mai domi - commenta coach Campana - Sono stati sotto anche di 11 gol ma hanno sempre portato avanti la loro filosofia di gioco confermando di essere una squadra interessante. Credo che sia stata la miglior partita dell'anno perchè i ragazzi sono stati ottimi al tiro ed abbiamo preparato bene l'attacco contro la loro difesa. Sono contento anche dell'apporto che stanno dando i giovani alla causa e sotto questo punto di vista un plauso anche ai nostri senior che li stanno aiutando a crescere in questo cammino".

CAMERANO – MODULA CASALGRANDE 29 – 24

CAMERANO: Antonelli, Badialetti 4, Bilò 2, Boccolini, Covali 7, D’Agostino 6, Francelli, Gardi 4, Giambartolomei, Grilli 3, Osimani (P), Sanchez (P), Scandali, Selmani 3, Marinelli, Manfredi. All. Davide Campana.

MODULA CASALGRANDE: Aldini 3, Barbieri 2, Dimitric, Ferrari 2, Giubbini 2, Galopin 2, Id-Ammou 2, Lamberti 4, Lenzotti 1, Seghizzi 5, Toro K. 1, Prandi (P), Ricciardo (P), Oliva, Scalabrini, Strozzi. All. Fabrizio Fiumicelli.

ARBITRI: De Marco e Carcea.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2020 alle 12:57 sul giornale del 20 ottobre 2020 - 225 letture

In questo articolo si parla di sport, camerano, Pallamano, a2, Pallamano Camerano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/by3C