contatore accessi free

Falconara: auto senza assicurazione, scattano i sequestri e le multe

1' di lettura 22/10/2020 - Sono due le auto sequestrate nel giro di due giorni dagli agenti della polizia locale di Falconara

Mrcoledì è stata sequestrata una Hyundai Atos del ’98 con l’assicurazione scaduta a febbraio. L’auto è stata individuata in mattinata, quando era parcheggiata in via Palombina Vecchia, a poca distanza dall’incrocio con via Flaminia. Il proprietario, un 37enne bosniaco residente fuori provincia, dovrà pagare una sanzione di 868 euro e attivare l’assicurazione per almeno sei mesi per riaverla indietro.

Dello stesso importo la sanzione per un 48enne romeno che aveva lasciato l’auto in via Fossatello, vicino all’aeroporto Sanzio. L’auto, una Opel Meriva del 2010, era stata lasciata all’altezza del terminal degli arrivi ed era anche in questo caso sprovvista di assicurazione.


   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 22-10-2020 alle 17:24 sul giornale del 23 ottobre 2020 - 269 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, falconara marittima, polizia locale, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzns





logoEV
logoEV