Falconara: vialetto Marotta, partono i lavori di restyling

1' di lettura 23/10/2020 - Partono martedì 27 ottobre i lavori di manutenzione straordinaria del vialetto Marotta, la passeggiata che costeggia via Flaminia dal sottopasso per la spiaggia di via Spagnoli fino a quello di via Mameli.

Nella prima giornata è prevista la potatura di 155 piante, tra pitosfori e oleandri e per consentire agli operai di lavorare in sicurezza sarà vietata la sosta sul lato mare di via Flaminia per tutta la lunghezza del vialetto, a partire dalle 7 del mattino fino al termine dei lavori. La potatura del verde è il primo di una serie di interventi per riqualificare la passeggiata che collega il centro città alla spiaggia. E’ infatti prevista anche la piantumazione di piante fiorite, la sistemazione delle aiuole che saranno protette da un telo impermeabile per impedire la crescita di erbe infestanti, oltre all’installazione di un impianto di irrigazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-10-2020 alle 16:57 sul giornale del 24 ottobre 2020 - 248 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, comunicato stampa, vialetto marotta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzwK





logoEV
logoEV