contatore accessi free

Frontale tra due auto a Torrette, in due al pronto soccorso

1' di lettura Ancona 23/10/2020 - Scontro frontale tra due auto a Torrette di Ancona, due persone finiscono al pronto soccorso

L'incidente è avvenuto venerdì pomeriggio in via Esino. Un 20enne ha perso il controllo della propria auto ed è finito contro una vettura che stava viaggiando in senso opposto, condotta da una donna di 71 anni. Nella carambola sono rimaste danneggiate anche alcune auto parcheggiate a lato della strada.

Sul posto sono intervenuti l'automedica del 118, la Croce Gialla e la polizia locale. Sia il giovane che la donna sono stati trasportati in codice giallo al vicino pronto soccorso. Non sono gravi.






Questo è un articolo pubblicato il 23-10-2020 alle 18:45 sul giornale del 24 ottobre 2020 - 717 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente stradale, torrette, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzyt





logoEV
logoEV